Oltre la fiera: Dellas a Londra per connettersi con il futuro del design

Dellas will visit Surface Design Show.

Comprendere l’evoluzione del mercato significa sapersi muovere nei contesti giusti. Per questo, Davide Veronesi e Fabio Di Martino, export manager di Dellas, saranno presenti il 5 febbraio alla Surface Design Show di Londra, l’evento di riferimento sui materiali innovativi e sulle soluzioni per l’architettura e il design.

Un’occasione di ispirazione e connessione

Dal 4 al 6 febbraio, la fiera riunirà espositori da tutto il mondo per presentare le novità nel settore delle superfici, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’uso di materiali avanzati. Sarà un’opportunità per scoprire gli effetti superficiali applicati alla pietra naturale e ai materiali ceramici e comprendere le esigenze emergenti del mercato.
Il 5 febbraio, saremo in fiera con la volontà di ascoltare, osservare e connetterci con il futuro del settore. I nostri esperti gireranno tra gli stand per incontrare professionisti, designer e aziende con cui condividere visioni e trend. L’obiettivo è anticipare le esigenze del mercato e continuare a sviluppare utensili diamantati sempre più performanti e in linea con le richieste di sostenibilità e innovazione.

Uno sguardo al futuro

Dellas è pronta a esplorare queste prospettive per portare nuove idee nella lavorazione della pietra naturale e della ceramica e nell’uso di tecnologie avanzate per il settore delle costruzioni.

Segnati la data: il 5 febbraio.
Segnati il numero dei nostri commerciali: Davide e Fabio.
Se hai un’esigenza particolare o un problema che vuoi risolvere, contattali!

Londra può essere il punto di partenza per sviluppare un progetto personalizzato che si affaccia al futuro con una visione moderna e sostenibile.
Se sarai presente in fiera e desideri confrontarti con noi, contattateci per organizzare un incontro.