Nuova formulazione P16 per la levigatura delle superfici ceramiche

L’attività di ricerca e sviluppo dei nostri laboratori interni è all’avanguardia nel settore della lavorazione delle superfici ceramiche. A Tecna abbiamo presentato una grande novità: la nostra nuova formulazione P16, pensata per rivoluzionare i processi di levigatura e finitura delle piastrelle.

Questa soluzione innovativa è frutto di una ricerca avanzata e dell’implementazione di grane finiche permettono di ottenere un risultato di lucidatura uniforme e impeccabile. Con l’adozione della grana P16 si ottiene un migliore aspetto estetico delle superfici, e allo stesso tempo ottimizza le prestazioni, rendendo le piastrelle più resistenti e di altissima qualità.

Il trattamento delle superfici ceramiche è un processo complesso che richiede grande precisione in ogni fase. Con la nuova formulazione P16, innalziamo ulteriormente gli standard, garantendo risultati eccellenti in termini di finitura e durata. Questo nuovo prodotto si distingue per la sua capacità di migliorare anche i successivi trattamenti, come la ceratura e la sigillatura, che preservano la bellezza e la protezione della superficie nel tempo.

Cosa offre la P16?
  • Levigatura superiore: una qualità di lucidatura mai vista prima, che permette di ottenere piastrelle perfette e pronte per qualsiasi applicazione.
  • Rispetto della tonalità originale: la tecnologia avanzata applicata all’utensile consente di esaltare le sfumature naturali delle piastrelle, conferendo loro profondità e una finitura omogenea.
  • Protezione e versatilità: la formulazione P16 è adatta ad accogliere i successivi trattamenti che vengono eseguiti sulla piastrella, dopo la levigatura.
Abbiamo presentato la novità in Tecna 2024 ed è stata accolta con entusiasmo in ottica di miglioramento dell’efficienza produttiva.

Scopri di più, contattando i nostri commerciali.